Emergenza idrica, riduzione portata nelle ore notturne. Emanazione ordinanza sindacale.

Sindaco

Con nota prot. 0376093/2017 della Giunta Regionale della Campania si comunica che a causa del severo e perdurante decremento della capacità di alimentazione di tutte le fonti disponibili, la carenza idrica che sta interessando la regione Campania ha subìto un ulteriore aggravamento e pertanto si provvederà ad effettuare una riduzione delle portate di fornitura idrica del 20-30% durante le ore notturne ai comuni riportati nella nota.
Tale riduzione potrebbe avere ripercussioni nell'erogazione dell'acqua nella rete domestica.
A tal proposito, su sollecitazione della Direzione Generale per l'Ambiente e l'Ecosistema della Regione Campania e l'Acquedotto Campano, al fine di attuare efficaci misure per il risparmio idrico nonché per sensibilizzare la popolazione ad un uso più responsabile della risorsa, il Sindaco ha emanato la seguente ordinanza n.17 dell'8 giugno 2017.

urp

mattoni