pubblicazione graduatoria "sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica"

pubblicato il 08/07/2020

Con determina n. 596 del 06.07.2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica, riportata nell'allegato "A" e composta da n. 455 richiedenti le cui domande sono risultate formalmente ammissibili.
E' stato approvato anche l'elenco -Allegato B- contenente invece le domande escluse.
Eventuali opposizioni possono essere presentati al Comune di Quarto - Settore servizi sociali e demografici, esclusivamente, mediante la seguente PEC: protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it  entro e non oltre le ore 23:59 del 18/07/2020.
Per altre informazioni si rinvia alla determina 596/2020, qui allegata.