Avviso per manifestazione di interesse per lavori di "manutenzione straordinaria del Corso Italia – lotto n°1 e lotto n°4”

pubblicato il 21/10/2021

Il Comune di Quarto, di seguito denominato "Stazione Appaltante", intende procedere all'affidamento dei lavori in oggetto, nel rispetto dei principi indicati dal D.lgs. n°50/2016, Codice dei contratti pubblici (di seguito denominato "Codice").
Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 04 novembre 2021 mediante invio di pec all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it.
Il presente avviso è finalizzato alla sola ricezione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati, accreditati su piattaforma MePA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, in possesso dei requisiti richiesti nell'allegato 1, con attivazione nell'iniziativa MePA "LAVORI DI MANUTENZIONE - STRADE, AUTOSTRADE, PONTI, VIADOTTI FERROVIE - OG3", necessaria affinché possa essere inviato l'invito a partecipare alla fase di gara.

Tutti gli attti si possono scaricare dal box "Allegati".