Seguici su




Si avvisano i cittadini interessati che le domande SIA (Sostegno Inclusione Attiva) possono essere presentate entro e non oltre il 31/10/2017

pubblicato il 12/10/2017

Data pubblicazione: 12/10/2017

Settore Servizi Sociali

In esecuzione al nuovo Decreto SIA del 16 marzo 2017, si avvisano i beneficiari SIA che, nel corso del periodo di erogazione del contributo, sono tenuti a comunicare all'INPS tutte le eventuali variazioni della situazione lavorativa e reddituale dei componenti il nucleo familiare rispetto a quanto rilevato nella dichiarazione ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda.
A tal fine, devono utilizzare l'allegato Modello SIA-com che dovrà essere compilato entro 30 giorni dall'inizio dell'attività lavorativa, con l'indicazione del reddito annuo previsto, e consegnato all'Ufficio Assistenza del Comune di Quarto. Il Modello SIA-com dovrà essere presentato anche in caso di variazione del predetto reddito previsto.

Analogamente tale modello dovrà essere utilizzato all'atto della richiesta del beneficio, qualora uno o più componenti del nucleo stiano percependo redditi da lavoro non valorizzati nell'attestazione ISEE in corso di validità al momento della domanda.”

Per maggiori informazioni consultare la circolare INPS n.86 del 12/05/2017.

torna all'inizio del contenuto