Dimissioni degli assessori Campanile Vincenzo e Merenda Alessandro

pubblicato il 17/10/2017

Data pubblicazione: 17/10/2017

Settore Affari Generali - Organi Istituzionali

Si comunica che, con nota acquisita al protocollo generale di questo ente al n. 35033 del 10/10/2017, l’assessore Campanile Vincenzo, con delega a: “Bilancio, Programmazione Economico-Finanziaria, Assistenza ai Revisori dei Conti, Ragioneria e Contabilita’, Tributi, Entrate Patrimoniali, Anagrafe Tributaria e Contenzioso , Bilancio Partecipato, Economato, ICT e Rete Informatica dell’Ente” e l’assessore Merenda Alessandro con delega a “Urbanistica, Creazione Microparchi su tutto il Territorio, Edilizia Privata, Attività connessa al rilascio permessi a costruire, Verifiche DIA, Attività connesse al rilascio autorizzazioni paesaggistiche, Verifiche delle istanze di agibilità, Controllo delle attività di edilizia sul territorio, Rilascio di certificati di idoneità alloggiativi, Condoni edilizi, Richiesta contributi per opere finalizzate all’eliminazione delle barriere architettoniche, Sistema informativo territoriale e cartografico, Politiche per le case e la casa comunale, P.U.C. (piano urbanistico comunale) e Regolamento edilizio” hanno rassegnato le proprie dimissioni.