Avviso pubblico: apertura iscrizioni per l'asilo nido "Elsa Morante"

pubblicato il 13/06/2018

Settore Servizi Sociali

Sono aperte le iscrizioni per l'asilo nido "Elsa Morante" , sito in via Madre Teresa di calcutta, per un massimo di 38 posti, di cui 12 posti per i bambini semidivezzi e n.26 divezzi.
Le domande devono essere presentate in busta chiusa al protocollo generale dell’Ente entro il 27/06/2018 con la seguente dicitura “Domanda di ammissione asilo nido comunale “Elsa Morante” – ed indirizzate al Comune di Quarto (Na) – Settore Servizi Sociali – Ufficio Pubblica Istruzione – Via E. De Nicola n-8 – 80010 Quarto (Na). Oppure via PEC al seguente indirizzo protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it, o con raccomandata.
La domanda di ammissione deve essere presentata su apposito modulo da ritirare presso gli uffici Pubblica Istruzione e URP del Comune di Quarto oppure scaricando il pdf dal box "Allegati".