Ambito Territoriale N15 - Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d'interesse finalizzate alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e la realizzazione degli interventi previsti dal bando regionale I.T.I.A.

pubblicato il 13/07/2018

Aggiornamento del 30/07/2018

Si comunica che sono stati prorogati i temini per lapresentazione delle proposte progettuali ITIA (vedi allegato)

Aggiornamento del 13/07/2018

L'Ambito N15, al fine di partecipare al bando regionale I.T.I.A., indice avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse rivolte ad enti pubblici e privati, in possesso dei requisiti previsti, con i quali costituire un partenariato per la co-progettazione e realizzazione di interventi di contrasto alla povertà, attraverso azioni di sostegno alle persone svantaggiate e a rischio di esclusione. La manifestazione d'interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30/07/2018 secondo una delle modalità previste dal bando.