Elenchi provvisori dei beneficiari e degli esclusi per l’assegnazione delle cedole librarie agli alunni delle scuole secondarie di 1° e 2° grado del territorio - anno scolastico 2018/19

pubblicato il 05/12/2018

Settore Servizi Sociali

Si pubblicano, nel box "Allegati", gli elenchi provvisori dei beneficiari e degli esclusi- Allegati A e B- per l’assegnazione delle cedole librarie agli alunni delle scuole secondarie di 1° e 2° grado del territorio- anno scolastico 2018/2019.
Gli elenchi di che trattasi vengono pubblicati all’Albo Pretorio, sul sito web dell’Ente e nella Sezione Amministrazione Trasparente per n. 10 giorni consecutivi successivi alla data di pubblicazione, per consentire eventuali ricorsi da parte degli interessati.
Nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy gli elenchi sono consultabili tramite il numero di Protocollo Generale dell’Ente attribuito alla domanda al momento della presentazione.
Poichè la modalità di pubblicazione imposta nel rispetto della privacy potrebbe risultare poco agevole da parte dell’utenza e per coloro che non hanno conservato il numero di Protocollo dell’istanza, gli elenchi che riportano chiaramente il nominativo del genitore e dell’alunno sono consultabili presso l’Ufficio P.I. di questo Settore.
Decorso il termine, si provvederà all’approvazione degli elenchi definitivi.