Turismo, Sport e Cultura

pubblicato il 02/10/2017

Informazioni e avvisi

07/06/2018 - Avviso pubblico per la concessione in uso del campo sportivo comunale "Giarrusso", stagione sportiva 2018/2019.
Il Responsabile di settore avvisa che si intende concedere l'uso del campo sportivo comunale "Giarrusso", per la stagione sportiva 2018/2019, ai soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento comunale per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali, fermo restando che la gestione dell'impianto sportivo resta interamente in capo al Comune di Quarto.
Scarica l'avviso, comprensivo del modulo per la richiesta di concessione.

06/02/2018 - Sono aperte le iscrizioni ed i rinnovi per l'utilizzo della pista di atletica del campo sportivo "Castrese Giarrusso".
Si avvisa la gentile utenza che sono aperte le iscrizioni ed i rinnovi per l'utilizzo della pista di atletica del campo sportivo comunale  "Castrese Giarrusso".
L'accesso alla pista atletica potrà avvenire solo dopo aver regolarizzato i pagamenti della quota da gennaio a giugno 2018.
Tutte le informazioni sono stata pubblicate al seguente indirizzo.

Variazione delle tariffe per l'uso degli impianti sportivi comunali, palestre e altri locali scolastici.
Il Responsabile del Settore ICT, Scuola-Cultura, Patrimonio e Trasporti informa la cittadinanza che, con deliberazione del Commissario Straordinario n.14 del 19.03.2018, sono state modificate le tariffe di uso del campo sportivo comunale e delle palestre.
Le modifiche tariffarie entrano pienamente in vigore dall'1.01.2018, come indicato nella suddeta delibera.