Bando per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo in favore degli studenti delle scuole secondarie di I e II grado mediante cedole librarie. Anno scolastico 2018/2019.

pubblicato il 17/10/2018

Settore Servizi sociali - Ufficio Pubblica Istruzione

Per l’anno scolastico in corso 2018/2019 questo Ente ha approvato il bando per l’assegnazione delle cedole librarie agli studenti delle scuole medie e superiori del territorio.
Le domande potranno pervenire fino alle ore 12:00 del 09/11/2018 con le modalità indicate nel suddetto bando utilizzando unicamente la modulistica allegata che potrà anche essere ritirata presso tutte le Direzioni Scolastiche e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Quarto.
Il bando, il modulo di richiesta e le dichiarazioni sostitutive sono scaricabili dal box "Allegati".