Sei qui: Home Notizie

Attivazione dell'indagine conoscitiva sulla morosità incolpevole

19/12/2014 - Settore Risorse Umane e Servizi Sociali

Il capo settore rende noto che è aperto il bando per l'indagine conoscitiva per la "morosità incolpevole".
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Quarto entro le ore 12.00 del 19/01/2014.
Scarica il bando ed il  modulo di domanda.

Esito valutazione prova orale e graduatoria di merito concorso codice IAM

15/12/2014 - Comando di Polizia Municipale

Concorso pubblico per titoli ed esami a tempo indeterminato e a part-time al 50%, con riserva di posti a favore del personale interno per la copertura di n.4 posti di istruttore amministrativo, cat.C, cod. concorso IAM, indetto con determinazione del capo settore Risorse Umane n.35 del 05/08/2010.
Si comunica l'esito della valutazione della prova orale e la graduatoria di merito del concorso codice IAM.

Concorso cod. CTA, rinvio data prova orale

12/12/2014 - Settore ICT/Legale/Scuola/Cultura e Patrimonio

Per consentire il completamento delle operazioni di verifica degli elaborati dei candidati che hanno sostenuto la prova scritta in data 04/12/2014, nonché della valutazione dei relativi titoli, la data d'esame della prova orale, inizialmente fissata per il giorno 18 dicembre c.a., viene rinviata al giorno 7 gennaio 2015, alle ore 10.00, presso l'aula consiliare del Comune di Quarto, sita in piazzale Europa.
Il presente avviso pubblicato sul sito web dell'Ente costituisce notifica ai candidati della prova d'esame ad ogni effetto di legge.

Rinnovo del Consiglio Comunale dei Ragazzi

05/12/2014 - Settore Affari Generali

Lunedì 15 dicembre 2014 si terranno le elezioni per il rinnovo del  Consiglio Comunale dei Ragazzi.
I ragazzi e le ragazze potranno votare presso i seggi elettorali delle scuole P.Gobetti, E. De Filippo, C. E. Gadda, M. Napoli, M. Serao e San Gaetano.
Si pubblicano i  programmi dei candidati a Sindaco.
Si pubblica il manifesto con le liste dei candidati a Consiglieri Comunali ed a Sindaco.

Risultati prova scritta e data svolgimento prova orale concorso cod. IAM

01/12/2014 - Comando Polizia Municipale

Concorsi pubblici per titoli ed esami in vari profili professionali ascritti alle categorie B, C e D, a tempo indeterminato e a part-time al 50%, con riserva di posti a favore del personale interno e degli appartenenti alle categorie di soggetti disabili di cui all'art.1 L.12/03/1999, n.68.
Si comunicano i risultati della prova scritta, la graduatoria dei candidati ammessi alla prova orale e la data di svolgimento della stessa del concorso cod. IAM. Scarica l'avviso