Sei qui: Home Notizie

Notizie

Contributo per morosità incolpevole. Pubblicazione della graduatoria provvisoria

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Settore Risorse Umane e Servizi Sociali    Venerdì 17 Aprile 2015 10:53

17/04/2015 - Settore Risorse Umane e Servizi Sociali

Si pubblica la graduatoria provvisoria del contributo a favore di cittadini soggetti ad un atto di sfratto per "morosità incolpevole".
Ammessi   -   Esclusi

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 17 Aprile 2015 11:36 )

Elezioni Comunali 2015. Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature

10/04/2015 - Ufficio Elettorale, settore Affari Generali

La responsabile dell'Ufficio Elettorale comunica che dal sito del Ministero dell'Interno, www.interno.gov.it, è possibile scaricare le istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature all'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, valide per le elezioni amministrative del 31 maggio 2015.

02/04/2015 - Settore Affari Generali

Il Capo Settore Affari Generali avvisa che all'Albo Pretorio on line e nella sezione Amministrazione trasparente, alla voce "Bandi di gara e contratti", è stato pubblicato il seguente bando di gara: "Servizio di pulizia degli immobili comunali adibiti ad uffici e connessa fornitura di materiale sanitario".

Avviso - Raccomandazione sul consumo di mitili

01/04/2015 - Sezione Urbanistica Ambiente

Si pubblica l'avviso diramato dal Direttore del Dipartimento di prevenzione ASL Napoli 2 Nord, contenente la raccomandazione di non consumare i frutti di mare crudi o poco cotti, al fine di scongiurare il rischio di contrarre il virus dell'epatite A.

Elezioni Regionali e Amministrative 2015. Modalità di rinnovo o duplicato della tessera elettorale.

31/03/2015 - Ufficio Elettorale, settore Affari Generali

In vista delle prossime Elezioni Regionali e Amministrative del 31/05/2015, al fine di evitare lunghe attese previste nei giorni prossimi alle elezioni, il responsabile di sezione invita gli elettori che devono rinnovare o richiedere il duplicato della tessera elettorale di farlo il prima possibile, seguendo le informazioni contenute nell'allegato avviso.