Sei qui: Home Notizie

Selezione pubblica per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio

03/09/2015 - Settore Risorse Umane e Servizi Sociali

Il Comune di Quarto, al fine di partecipare all’avviso pubblico regionale di cui al D.D. n.85/2015, indice procedura di evidenza pubblica per la selezione di lavoratori in possesso dei requisiti indicati al punto 1) del presente avviso, che si renderanno disponibili a svolgere le attività lavorative proposte, per impiegarli preferenzialmente nelle attività di seguito elencate:
- lavori di giardinaggio;
- pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti;
- lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli;
- lavori di emergenza.

L’istanza, completa di tutta la documentazione di cui sopra, dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 21 settembre 2015 all’Ufficio Protocollo del Comune di Quarto.
Scarica l'avviso  -  Scarica il modulo di domanda

Bando di gara per acquisizione servizi di accoglienza cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

02/09/2015 - Affari Generali

Si avvisano gli interessati che sul sito dell'Ufficio Territoriale del Governo di Napoli, Prefettura, è stato pubblicato il bando di gara, ad oggetto:
Procedura aperta volta alla conclusione di un accordo quadro con piu' soggetti, i quali dovranno assicurare in provincia di Napoli i servizi di accoglienza ai cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale che verranno loro affidati e la gestione dei servizi connessi.
Scadenza offerta 4 settembre 2015 ore 12.30.
Per ulteriori informazioni e per scaricare tutti gli allegati, si rinvia al sito dell'Ufficio Territoriale del Governo di Napoli.

Ricognizione conoscitiva attività delle associazioni del terzo settore - Proroga scadenza

26/08/2015 - Settore Risorse Umane e Servizi Sociali

L'Assessore alle Politiche Sociali comunica che il termine di scadenza dell'invito rivolto a tutte le Associazioni del terzo settore operanti nel sociale, presenti sul territorio di Quarto, a presentare la propria attività per consentire una prima raccolta dei dati sulle realtà operanti nel Comune, è stato prorogato al 15 settembre 2015 rispetto alla precedente scadenza del 31 luglio 2015.

Leggi l'avviso  -  Avviso di proroga  -  Scheda informativa

Apertura straordinaria de "I resti archeologici di Masseria Spinelli" con visita guidata

25/08/2015 -  Sindaco e l'Assessore al Turismo e allo Spettacolo

Le vie del TufoIl Sindaco e l'Assessore al Turismo e allo Spettacolo invitano la Cittadinanza a partecipare all'apertura straordinaria de "I resti archeologici di Masseria Spinelli" con visita guidata, passeggiata tra mele annurche e viti, musica e degustazione.
L'evento si terrà sabato 29 agosto 2015, alle ore 19.00, in via Spinelli.
L'itinerario proposto si pone l'obiettivo di costruire l'identità storica e diffondere il senso di appartenenza al territorio; sarà un'occasione per promuovere la conoscenza della storia di Quarto.
Scarica la locandina  e  L'invito

IL ROMA rettifica l'articolo di cronaca pubblicato in data 24/08/2015

25/08/2015 - L'amministrazione comunale

In data odierna, il giornale IL ROMA ha pubblicato l'articolo dal titolo "Quarto, scuola De Curtis: nessun trasferimento alla Gobetti", dando seguito alla richiesta di questa amministrazione comunale di rettificare l'articolo precedente "Scuola, gli alunni della Serao traslocheranno alla Gobetti".
Questo risultato è stato necessario per ripristinare la corretta informazione e rimuovere i conseguenti allarmismi ai danni dell'utenza interessata.
Si invita a leggere l'articolo qui allegato.