Sei qui: Home Notizie

Notizie

Elezioni Regionali e Amministrative 2015. Modalità di rinnovo o duplicato della tessera elettorale.

31/03/2014 - Ufficio Elettorale, sezione Affari Generali

In vista delle prossime Elezioni Regionali e Amministrative del 31/05/2015, al fine di evitare lunghe attese previste nei giorni prossimi alle elezioni, il responsabile di sezione invita gli elettori che devono rinnovare o richiedere il duplicato della tessera elettorale di farlo il prima possibile, seguendo le informazioni contenute nell'allegato avviso.

Avviso di scadenza dei termini per l'iscrizione nell'albo delle strutture residenziali per minori

19/03/2015 - Ufficio di Piano - Ambito Territoriale n.15

Sul sito del Comune di Marano è stato pubblicato l'avviso pubblico relativo al bando per l'iscrizione nell'albo delle strutture residenziali per minori. Clicca sui link per visualizzare:
L'avviso con i termini di scadenza
Il bando integrale
Il disciplinare

Gli allegati

Servizio Fatturazione Elettronica

06/03/2015 - Settore ICT/Legale/Scuola/Cultura e Patrimonio

ImmagineA tutti i fornitori del Comune di QUARTO, si comunica che dal prossimo 31 marzo 2015 sarà d'obbligo trasmettere le fatture esclusivamente in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) istituito dal Ministero dell'Economia e Finanze.
Accedendo all'apposita piattaforma SdI sarà possibile trasmettere le fatture indirizzate al Comune di Quarto indicando l'Ufficio di destinazione a cui corrisponde il codice univoco.
Ogni altra informazione è reperibile consultando il documento allegato.

Censimento materiali contenenti amianto - Aggiornamento mappatura

23/02/2015 - Commissione straordinaria

Si avvertono i proprietari, i titolari di diritti reali e di godimento degli edifici privati, aventi le destinazioni d'uso riportate nell'allegato avviso, che sul sito web del Comune di Quarto, Area Amministrazione Trasparente, Sezione Informazioni Ambientali, sono disponibili le schede da compilare e trasmettere entro il 15.03.2015.
Il suddetto avviso contiene le opzioni per la trasmissione delle schede ed i giorni e gli orari di ricevimento per richiedere informazioni.

Assegni di cura Fondo per la non autosufficienza

19/02/2015 - Ufficio di Piano - Ambito Territoriale n.15

Si avvisa la cittadinanza che, ai sensi Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 884 del 29/09/2014, per i residenti nei Comuni dell'Ambito N15 (Marano e Quarto) è prevista la possibilità dell'erogazione degli Assegni di cura a valere sul Fondo per la non autosufficienza a favore di persone non autosufficienti.
Beneficiari dell'intervento sono persone non autosufficienti, prioritariamente le persone con disabilità gravissime che necessitano di un'assistenza continuativa e vigile 24 ore su 24, come definite dal Decreto Ministeriale di riparto del 20 marzo 2013, tra cui ad esempio persone affette da: