Sei qui: Home Notizie

Raccolta firme Referendum abrogativo di tutta la legge scuola N.107/2015

03/08/2015 - Affari Generali

E' possibile firrmare nella sede centrale di questo Comune, via E. De Nicola n.8,  presso l'Ufficio Elettorale, primo piano, nei seguenti giorni ed orari:
dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30;
giovedì dalle 15.30 alle 18.00.

Avviso riguardante la raccolta differenziata

31/07/2015 - Sindaco

Il Sindaco e l'Assessere all'Ambiente avvisano i cittadini che nel periodo agosto/settembre 2015 sarà possibile conferire i rifiuti differenziati nei giorni, negli orari e con le modalità riportate nell'allegato avviso.
Incarica il Corpo di Polizia Municipale per la vigilanza sul rispetto delle norme per il conferimento dei rifiuti secondo le modalità prescritte nella presente ordinanza, e del D.Lgs 152/2006, in tema di abbandono di rifiuti.

Sindaco rosa capuozzo: «Comune di Quarto fa appello ad autorita’ regionali e nazionali per lo stadio comunale. Bene da valorizzare per il benessere della collettività»

31/07/2015 - Sindaco

«A nome della giunta e dell'intera Amministrazione comunale faccio appello alle autorità regionali e nazionali affinché ci aiutino e ci sostengano in questo percorso che abbiamo intrapreso per la piena riappropriazione, da parte dei cittadini e delle cittadine di Quarto, di un bene comune qual è lo stadio. Servono importanti lavori di manutenzione per i quali auspichiamo anche l'intervento degli organi sovracomunali». Leggi il comunicato.

Il Roma pubblica un articolo dal titolo fuorviante: "Sì ai piccoli impianti nella caldera dei Campi Flegrei"

31/07/2015 - Assessorato all'Urbanistica - Lavori Pubblici

L'assessore all'Urbanistica e Lavori Pubblici, Tullio Ciarlone, attacca l'articolo pubblicato dal Roma, dal titolo strumentale e fuorviante: "Sì ai piccoli impianti nella caldera dei Campi Flegrei"; e invita il redattore dell'articolo ad approfondire la questione, sia leggendo il protocollo di intesa firmato e sia analizzando le tecnologie impiantistiche che si ritiene opportuno utilizzare per usare con attenzione una risorsa sostenibile come la geotermia. Leggi la nota

Iniziativa "Salvamamme Ice Cream Month"