Sei qui: Home Notizie

Avviso abilitazione appalti pubblici rivolto alle imprese e ai professionisti

02/03/2015 - Settore Lavori Pubblici

All'Albo Pretorio on line è stato pubblicato l'avviso di cui al titolo del presente articolo, contenente informazioni per gli operatori economici per potersi abilitare ai servizi "ALBO FORNITORI" "ALBO PROFESSIONISTI" "GARE TELEMATICHE".

Censimento materiali contenenti amianto - Aggiornamento mappatura

23/02/2015 - Commissione straordinaria

Si avvertono i proprietari, i titolari di diritti reali e di godimento degli edifici privati, aventi le destinazioni d'uso riportate nell'allegato avviso, che sul sito web del Comune di Quarto, Area Amministrazione Trasparente, Sezione Informazioni Ambientali, sono disponibili le schede da compilare e trasmettere entro il 15.03.2015.
Il suddetto avviso contiene le opzioni per la trasmissione delle schede ed i giorni e gli orari di ricevimento per richiedere informazioni.

Assegni di cura Fondo per la non autosufficienza

19/02/2015 - Ufficio di Piano - Ambito Territoriale n.15

Si avvisa la cittadinanza che, ai sensi Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 884 del 29/09/2014, per i residenti nei Comuni dell'Ambito N15 (Marano e Quarto) è prevista la possibilità dell'erogazione degli Assegni di cura a valere sul Fondo per la non autosufficienza a favore di persone non autosufficienti.
Beneficiari dell'intervento sono persone non autosufficienti, prioritariamente le persone con disabilità gravissime che necessitano di un'assistenza continuativa e vigile 24 ore su 24, come definite dal Decreto Ministeriale di riparto del 20 marzo 2013, tra cui ad esempio persone affette da:

Avviso di pubblicazione di n.8 bandi di gara

19/02/2015 - Settore Lavori Pubblici

Il capo settore avvisa che all'Albo Pretorio on line e nella sezione Amministrazione trasparente, alla voce "Bandi di gara e contratti", sono stati pubblicati n.8 bandi di gara, specificati nell'avviso allegato, per l'affidamento di lavori di manutenzione da eseguire sul territorio comunale, nel biennio 2015/2016.

Commissione straordinaria: rilievi fotografici e sanzioni per lo sversamento abusivo di ogni genere di rifiuti

18/02/2015 - Commissione straordinaria

La Commissione straordinaria ha ulteriormente sollecitato gli organi deputati al controllo ad una più puntuale verifica del corretto sversamento dei rifiuti, sensibilizzando ancora una volta la cittadinanza, attraverso il presente comunicato, al rispetto del senso civico.
La Commissione straordinaria rende noto che a seguito dei rilievi fotografici si è rilevato un continuo abbandono di ogni genere di rifiuti nelle strade indicate nel comunicato allegato.