Sei qui: Home Notizie

Graduatoria provvisoria dei tirocini formativi e di aggiornamento

21/01/2015 - Ufficio di Piano - Ambito Territoriale n.15

Si rende pubblica la determinazione n.334 del 16/12/2014 dell'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale n.15, ad oggetto: "Tirocini formativi e di aggiornamento. Approvazione graduatorie provvisorie addetto alle vendite, ragioniere, idraulico, barbiere".

Graduatoria di merito del concorso codice CTA

20/01/2015 - Settore ICT/Legale/Scuola/Cultura e Patrimonio

Si comunica la graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami a tempo indeterminato e a part-time 50%, con riserva di posti a favore del personale interno, per la copertura di n. 4 posti di Collaboratore Tecnico Amministrativo, categoria B (ingresso B3), codice CTA.
Scarica l'avviso

Commissione straordinaria incontra coppia di coniugi che ha denunciato estorsori per "pizzo" sull'alloggio popolare

19/01/2015 - A cura della Commissione straordinaria

Si pubblica il comunicato stampa relativo all'incontro tra la Commissione straordinaria, le forze dell'ordine, l'associazione antiracket e la coppia di coniugi che ha denunciato il tentativo di estorsione dell'alloggio popolare a loro assegnato.

Cerimonia di insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi

16/01/2015 - Commissione Straordinaria

In data 15 gennaio 2015, presso l'aula consiliare "P. IMPASTATO", a seguito delle elezioni del 15 dicembre 2014, si è svolta la cerimonia di insediamento del Sindaco, del Vice Sindaco, del Presidente del Consiglio nonché dell'intero Consiglio Comunale dei Ragazzi. Comunicato

Proposte/osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017

13/01/2015 - A cura del Responsabile dell'Anticorruzione

IL Segretario Generale, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, invita i cittadini, le associazioni e tutti i soggetti portatori di interessi collettivi a far pervenire, mediante l'allegato modulo, eventuali proposte e/o osservazioni utili alla elaborazione dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015/2017.
Il modulo deve essere trasmesso entro il 26 gennaio 2015 all’indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure tramite il Protocollo Generale dell'Ente.
Avviso    -   Modulo per le proposte/osservazioni