Sei qui: Home Notizie

Notizie

24/07/2014 - Ufficio Realzioni con il Pubblico

È stata pubblicata all'albo pretorio on-line dell'Ente l'ordinanza della Commissione straordinaria n.43 del 22/07/2014 ad oggetto: "Prevenzione e contrasto incendi boschivi - Pulizia e manutenzione terreni privati".

Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Lire U.N.R.R.A. per l’anno 2014

22/07/2014 - Commissione straordinaria

Per la massima diffusione si pubblica il bando di gara del Ministero dell'Interno -Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione-, relativo alla gestione della Riserva Fondo Lire U.N.R.R.A.
La scadenza dei progetti da presentare è fissata per il prossimo 7 agosto.
Per scaricare l'avviso ed altre informazioni si rinvia al sito del
Ministero dell'Interno

Bando di gara per la gestione dell'impianto sportivo "Giarrusso"

15/07/2014 - Settore ICT/Legale/Scuola/Cultura e Patrimonio

Bando di gara per l'affidamento in concessione della gestione d'uso dell'impianto sportivo denominato "Giarrusso". CIG: Z9F0FD86D3.
Termine di presentazione dell'offerta: 22/09/2014.

Bando  -  Capitolato  -  Disciplinare  -  Allegato C
Protocollo legalità  -  Determinazione  -  Modello PEF (all.B)

Prova scritta del concorso codice IDT

09/07/2014 - Settore Urbanistica Ambiente

Concorsi pubblici per titoli ed esami, in vari profili professionali ascritti alle categorie B, C e D, a tempo indeterminato e a part-time al 50%, con riserva di posti a favore del personale interno e degli appartenenti alle categorie di soggetti disabili di cui all'art.1 L.12/03/1999, n.68.
IL Presidente  della Commissione esaminatrice del concorso codice "IDT" comunica che la data di svolgimento della prova scritta è stata fissata per  il giorno 22 luglio 2014, alle ore 10.30, presso il plesso scolastico "P. Gobetti", sito al Corso Italia n.166, Quarto (NA). Scarica l'avviso

Avviso di chiusura tratto di strada di Via Casalanno

08/07/2014 - Comunando di Polizia Municipale

Il Comandante della Polizia Municipale, con ordinanza n.8 del 03/07/2014, ha disposto, dal 10 luglio al 15 settembre 2014, la chiusura totale al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia della sede stradale di Via Casalanno, tratto compreso tra la Via Seitolla e la Via Campana, e delle relative traverse.