Sei qui: Home Notizie

Ordinanza di chiusura parziale sedi stradali

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Lavori Pubblici    Giovedì 21 Maggio 2015 14:35

21/05/2015 - Lavori Pubblici

Per consentire la realizzazione di alcuni interventi di manutenzione straordinaria su varie strade del territorio comunale, emerge la necessità di disporre, per il periodo da giovedì 21 maggio a venerdì 29 maggio, la chiusura parziale dei seguenti tratti stradali: (per il dettaglio
scarica qui ordinanza).

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Maggio 2015 14:40 )

PAGAMENTO DEI CANONI IDRICI

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Economico Finanziaria    Mercoledì 20 Maggio 2015 13:19

20/05/2015 Settore Economico Finaziaria

AVVISO AI CONTRIBUENTI - Scarica l'allegato QUI

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 20 Maggio 2015 14:32 )

Approvazione proposta preliminare Piano Urbanistico Comunale

13/05/2015 - Commissione straordinaria

La Commissione straordinaria ha approvato la delibera n. 90 che ha per oggetto la presa d'atto della proposta preliminare del PUC (Piano Urbanistico Comunale).
Al Puc sono allegati anche 34 elaborati grafici, oltre alla Relazione quadro conoscitiva, al Documento strategico e al Rapporto ambientale preliminare.
Leggi il comunicato stampa

Riduzione TARI 2015, piano di manutenzioni stradali e contrasto all'evasione idrica

06/05/2015 - Commissione straordinaria

Riduzione della tariffa TARI per l'anno 2015, avvio del piano di manutenzione delle strade urbane, degli edifici scolastici e attività di contrasto all'evasione del servizio idrico; sono alcuni dei provvedimenti approvati dalla Commissione Straordinaria che amministra il Comune di Quarto.
Gli atti sono indicati nella Relazione di fine mandato della Commissione, pubblicata sul sito internet istituzionale dell'Ente www.comune.quarto.na.it
Leggi il comunicato stampa

Attivazione di tirocini formativi a favore di giovani tra i 15 e i 29 anni, inoccupati

04/05/2015 - Commissione straordinaria

E’ stata stipulata ufficialmente la convenzione tra la Città Metropolitana di Napoli e l’Amministrazione comunale di Quarto per l’attivazione di tirocini formativi a favore di giovani tra i 15 e i 29 anni inoccupati, non inseriti in un percorso di studio o di formazione e registrati al portale “Garanzia Giovani” della Regione Campania, all’indirizzo www.garanziagiovani.gov.it.
Comunicato stampa        Delibera e schema di convenzione