Avviso di pagamento lampade votive anno 2021

pubblicato il 03/02/2021

L’amministrazione comunale rende noto che a partire dal 1/01/2021 tutte le attività relative alle lampade votive (pagamento canone annuale, nuovi allacciamenti, trasferimenti, disdette ecc.), ad eccezione  dei  loculi  della  curia Arcivescovile  di  Pozzuoli (Congreca SS. Sacramento) sono state trasferite nella gestione diretta dell'Ente.
Tutti gli utenti concessionari di manufatti cimiteriali comunali (fossi-loculi-tumuli-cellette-cappelle) dovranno effettuare il pagamento del canone entro il 31/03/2021 a mezzo del sistema PagoPA o rivolgendosi presso gli uffici del servizio cimiteriale, ubicato al Corso Italia n. 5-7, primo piano, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 17,00 o, in alternativa, utilizzare la piattaforma telematica, accreditandosi dal sito comunale, con l'esatta indicazione dei manufatti a cui si fa riferimento.
Qualsiasi altra forma di pagamento sarà ritenuta non valida.