Avviso estrazione, con l'utilizzo della modalità telematica (BLIA.IT), di n°20 Operatori Economici per la manutenzione straordinaria delle strade Via Campana, via Kennedy e via Masullo

pubblicato il 31/12/2021

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI

Manutenzione straordinaria delle strade Via Campana, via Kennedy e via Masullo. CUP n° G27H19002390003.
Premesso che con la Determinazione del Capo Settore V, n°285 del 24.12.2021, venivano approvati gli elaborati tecnici relativi ai lavori in oggetto, con il presente avviso pubblico s'intende comunicare agli Operatori Economici interessali alla procedura di appalto che in data 31.12.2021, alle ore 10:00, presso la sede del Settore V - Servizio LL.PP. sito in piazza Santa Maria, ed. L. Lancia, secondo piano, si procederà alla estrazione, con l'utilizzo della modalità telematica (BLIA.IT), di n°20 Operatori Economici, iscritti al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip (MePA) ed abilitati nella Categoria OG 03, tra le Società che hanno presentato manifestazione d'interesse, a seguito dell'avviso pubblico con protocollo n°52352 del 24.12.2021, e sono state ammesse al sorteggio in quanto in possesso dei requisiti necessari per procedere all'invito.
I rappresentanti delle Società che intendono partecipare alla fase di estrazione dei soggetti che saranno invitati alle successive fasi di gara, sono pregati di presentarsi alla seduta muniti di documento di riconoscimento oppure delegando, per iscritto, un proprio preposto.
I partecipanti stessi non verranno messi a conoscenza dei nominativi delle Società estratte
a sorte.
Durante le operazioni d'ufficio dovranno essere osservate tutte le disposizioni sanitarie vigenti per il Covid-19, al fine di non generare pericolosi assembramenti.

Il Capo Settore V Arch. D. Francese