Domenica 16 dicembre nella villa comunale Papa Giovanni Paolo II campagna di prevenzione medica per la tutela della salute pubblica con screening gratuiti effettuati da medici dell'Asl Napoli2nord

pubblicato il 10/12/2018

Dichiarazione del Sindaco Antonio Sabino: "Proseguono il dialogo e la piena sinergia istituzionale tra l'Amministrazione comunale di Quarto e la direzione generale dell'Asl Napoli 2 Nord con l'obiettivo condiviso di migliorare e potenziare i servizi territoriali per la cittadinanza.
In quest'ottica con piacere informo i cittadini e le cittadine di Quarto che dell'Asl abbiamo ottenuto, con partenza a giorni, l'implementazione presso la sede del distretto dei servizi ambulatoriali di Diabetologia ed Endocrinologia, che erano due delle prestazioni ambulatoriali più richieste dal nostro territorio. Ringrazio il Direttore generale, Antonio D’Amore, per la sensibilità che sta dimostrando verso le richieste che arrivano dall'amministrazione comunale di Quarto.
Presso il distretto di Quarto, inoltre, saranno posizionati a breve un nuovo totem informativo per il pagamento delle prestazioni CUP, le prenotazioni prestazioni CUP e per la scelta e disdetta Medici di medicina generale e pediatrica. Anche in questo caso abbiamo ottenuto un servizio migliore per i nostri concittadini, ai quali comunichiamo la notizia che domenica 16 dicembre 2018, ore 9.30, nella villa comunale Papa Giovanni Paolo II abbiamo organizzato, con la direzione generale dell'Asl Napoli2nord, una campagna di prevenzione medica per la tutela della salute pubblica".

Nell'allegato manifesto è possibile visionare i test gratuiti che le cittadine ed i cittadini possono beneficiare.