pubblicato il 10/05/2019

Il capo settore servizi sociali e demografici
Rende noto che il Comune di Quarto procederà, per l’anno scolastico 2019/2020, alla formazione di un elenco di librerie accreditate per la fornitura gratuita di libri di testo a tutti gli alunni delle scuole primarie e per la fornitura gratuita parziale o totale di libri di testo agli alunni delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado di Quarto in particolari condizioni economiche, mediante il sistema delle cedole librarie.

Le informazioni dettagliate sono contenute nell'avviso allegato.
Le domande dovranno pervenire entro il 31/05/2019 con le modalità specificate nell'avviso pubblico, utilizzando esclusivamente il modulo allegato B e la dichiarazione antimafia.