Manifestazione d’interesse alla stipula di una convenzione con i C.A.F. operanti sul territorio comunale per la gestione del servizio bonus sociali energia elettrica, gas naturale e acqua, biennio 2020-2021

pubblicato il 03/12/2019

L’Amministrazione comunale, come negli anni decorsi, intende sottoscrivere con i C.A.F. (Centri Assistenza Fiscale) operanti sul territorio comunale, regolarmente autorizzati, apposita convenzione biennale per la gestione del servizio “Bonus sociali per la compensazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di energia elettrica, gas naturale e acqua”, in forma completamente gratuita.

La domanda sottoscritta dal legale rappresentante, corredata dalla documentazione di cui al successivo punto 3), dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Quarto (NA) sito in Via E. De Nicola n. 8, entro le ore 12:00 del 13/12/2019 secondo una delle seguenti modalità:

a) consegna a mano in busta chiusa recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “Servizio bonus sociali – Richiesta di adesione alla convenzione 2020/2021”;
b) a mezzo PEC, all'indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it
(in tal caso la regolare presentazione delle istanze sarà comprovata dalle ricevute di accettazione e avvenuta consegna).