Disposizione dirigenziale per emergenza Covid-19. Proroga sospensione provvisoria servizio conferimento rifiuti dei cittadini presso Isola Ecologica comunale

pubblicato il 24/03/2020

In considerazione dell’attuale emergenza epidemiologica Covid-19, del permanere dello stato di forte restrizione degli spostamenti della popolazione, come prescritto nei DPCM dell’8, 9, 11 e – da ultimo – del 22 marzo 2020, e al fine di non esporre l’utenza cittadina ad un maggiore rischio di contagio
                   SI DISPONE
fino a tutto il 03 aprile 2020, salvo nuove e/o diverse disposizioni anche di enti sovracomunali, la sospensione totale del servizio di conferimento dei rifiuti, da parte dei cittadini, presso l’Isola Ecologica comunale di via Lenza Lunga, inibendo a tutti i cittadini l’accesso all’area.
Si informa, altresì, che il servizio di raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti prosegue regolarmente, secondo il consueto calendario giornaliero della raccolta differenziata.