Quando l'uomo dimentica l'uomo, dalla Shoah alle Foibe - Seconda edizione

pubblicato il 26/01/2021

GIORNO DELLA MEMORIA 27 GENNAIO 2021
GIORNO DEL RICORDO 10 FEBBRAIO 2021

In occasione del Giorno della Memoria 27 gennaio 2021 e del Giorno del Ricordo 10 febbraio 2021, il Comune di Quarto organizza la II edizione di “Quando   l’uomo   dimentica   l’uomo   -   dalla   Shoah   alle   Foibe”.
Tutti gli alunni delle scuole di Quarto sono invitati a partecipare inviando elaborati, nati dallo studio, approfondimento e riflessione sui tragici eventi che hanno segnato la storia europea del Novecento, nelle forme di video, disegno, poesia, saggio, racconto breve, etc. (in formato digitale).
I suddetti materiali, corredati di una liberatoria per la pubblicazione, dovranno pervenire entro la data del giorno 08/02/2021 all’indirizzo email raffaella.devivo@comune.quarto.na.it.

L’Amministrazione provvederà alla pubblicazione sui siti ufficiali del Comune in una pagina dedicata.