Riapertura termini con scadenza 02/10/2020 per la presentazione di istanze di partecipazione per laboratori per disabili e attività di doposcuola, previsti dal progetto "Partecipazione e cambiamento - POR CAMPANIA 2014/2020"

pubblicato il 16/09/2020

Descrizione degli interventi attivati:

1.   CENTRO PER LA FAMIGLIA
1.1 Sostegno alla genitorialità
1.2 Mediazione familiare
1.3 Incontri protetti in spazio neutro
1.4 Sostegno psicologico

2.   DOPOSCUOLA

3.   LABORATORI ESTIVI PER DISABILI
3.1 Laboratorio di movimento
3.2 Laboratorio di cucina
3.3 Laboratorio di Pet Therapy
3.4 L'orto per l'integrazione

Gli interessati devono presentare istanza indirizzata all'Ufficio di Piano dell'Ambito N.15 per il tramite del proprio Comune di residenza (per le modalità di presentazione vedi l'avviso).
Occorre utilizzare l'apposito modulo disponibile presso gli Uffici dei servizi sociali - segretariato sociale dei Comuni dell'Ambito e scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Marano al seguente indirizzo: www.comune.marano.na.it, nonché da questa pagina dal box "Allegati".
Nell'Istanza dovrà essere individuata l'attività alla quale si intende partecipare.
Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il 02/10/2020 e non saranno ammesse integrazioni documentali.
Per le informazioni complete scarica l'avviso pubblicato nel box "Allegati".