Commissioni Consiliari

pubblicato il 14/12/2018

I verbali delle commisioni, in continuo aggiornamento, sono pubblicati sul portale "Amministrazione Trasparente/Altri Contenuti/Dati ulteriori"

1. Commissione Ambiente ed ecologia competente per le seguenti materie: Ambiente, Polizia Locale, Protezione Civile e randagismo

1. Cecere Giovanni
  2. Secone Davide - Presidente
  3. Felaco Nunzio
  4. Carandente Tartaglia Immacolata
  5. Martusciello Giuseppe

2. Commissione Cultura istruzione e Sport competente per le seguenti materie: Pubblica istruzione, Cultura, Legalità, Sport, Eventi, Spettacoli e Turismo

1. Carandente Vittoria
  2. Carputo Crescenzo - Presidente
  3. Biondi Vicnenzo
  4. Sabatino Vincenzo
  5. Brescia Lucia

3. Commissione Bilancio e Servizi Istituzionali competente per le seguenti materie: Bilancio, Programmazione economico-finanziaria, Economato, Trasparenza, Tributi, Entrate patrimoniali, URP, Personale, ICT e Affari generali

1. Esposito Antonio - Presidente
  2. Cecere Giovanni
  3. Rollin Giuseppina
  4. Carandente Giarrusso Massimo
  5. Capuozzo Rosa

4. Commissione Sviluppo Economico competente per le seguenti materie: Affari Legali, Attività produttive, Programmazione e crescita del sistema produttivo, Piano commerciale, SUAP, Fondi comunitari regionali per Attività produttive, Fondi europei, Ricerca e utilizzo di finanziamenti europei delle risorse strategiche per il Comune, Coordinamento delle Risorse Umane per il raggiungimento dell'obiettivo interno di fondi extra-comunali, Trsporti, Mercati e fiere.

1. Carandente Vittoria
  2. Perna Angela - Presidente
  3. Musella Fabio
  4. Nunziale Enzo
  5. Bacchetta Maria Rosaria

5. Commissione Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici competente per le seguenti materie: Lavori pubblici, Urbanistica, Edilizia, Cimitero, Parchi e giardini, Beni confiscati alla camorra.

1. Goliuso Adele
  2. Cavallo Castrese - Presidente
  3. Carandente Tartaglia Immacolata
  4. Sabatino Vincenzo
  5. Brescia Lucia

6. Commissione Servizi Sociali competente per le seguenti materie: Politiche sociali, Giovanili, Consulte e Pari opportunità, Formazione e lavoro, Immigrazione, Sanità.

1. Riccio Anna - Presidente
  2. Di Francesco Angela
  3. Varchetta Andrea
  4. Capuozzo Rosa