Servizi On Line per il Cittadino

pubblicato il 27/02/2023

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n.5 unità di personale di Categoria C e D in diversi profili professionali.

ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE

Accedendo all'Anagrafe nazionale i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma.
I certificati si possono scaricare direttamente dal Portale ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - del Ministero dell'Interno:
Tutte le informazioni sono reperibili dal sito "Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale".

PORTALE DEI SERVIZI ON LINE DEL COMUNE DI QUARTO

Tramite il tasto "Servizi Online" potrai accedere al portale per presentare le tue pratiche in via telematica, avvalendoti dei form disponibili.

Puoi pagare Tramite PagoPA tributi, tasse, utenze, rette, quote associative.
Cliccando sul tasto "PagoPa" si aprirà la pagina ove è possibile scegliere ed effettuare i pagamenti dalla lista di quelli disponibili.

GUIDE AI SERVIZI ON LINE DEL COMUNE DI QUARTO