Seguici su


Amministrazione trasparente

pubblicato il 03/06/2019

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

In conformità al DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013 n. 33, "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.", il Comune di Quarto rende diisponibile a tutti i cittadini il Portale "Amministrazione Trasparente".


Dal 2 novembre 2022 è attivo il nuovo Portale "Amministrazione Trasparente", accessibile cliccando qui


Per accedere agli atti pregressi, a partire dal 02/01/2020 e fino al 31/12/2022,  Clicca qui 


Per accedere agli atti pregeressi,  a partire dal 20/04/2013 e fino al 31/12/2019Clicca qui


Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi previsti dell'art.23 D.Lgs.33/2013- Determinazioni dirigenziali  Clicca qui


Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi previsti dell'art.23 D.Lgs.33/2013 - Deliberazioni. Clicca qui