"BEFANA RUNNING, 1° Memorial Francesco Palumbo", 6 Gennaio 2023, dalle 08:15 alle 13.00 chiusura temporanea di alcune strade cittadine interessate dal percorso della gara sportiva podistica

pubblicato il 04/01/2023

Il Comandante della Polizia Locale

AUTORIZZA
L' Associazione culturale " QUARTO SI " , avente sede legale in Quarto alla via E. De Nicola n. 9, nella persona del Presidente pro tempore sig. Esposito Gennaro, ad effettuare la gara sportiva podistica denominata "BEFANA RUNNING 1° Memorial Francesco Palumbo" sulle strade comunali, come da schema del percorso allegato e l'utilizzo degli spazi comunali di Piazza Santa Maria e Piazzale Europa.
Per il regolare svolgimento su tutto il percorso ed in particolare alle intersezioni delle strade dovrà essere assicurata la presenza di personale stuart dell'Associazione di cui sopra (almeno due unità per ogni intersezione) coordinati dal Comando di Polizia Locale.
La gara sportiva podistica di 10 Km, durante il percorso e per tutta la durata della stessa, dovrà essere seguita da autoambulanza.

DISPONE
La chiusura temporanea al traffico veicolare di Piazza Santa Maria, l'inversione del senso di marcia di via P. Bianca, parte del Centro Storico e del Piazzale Europa nel giorno 06 Gennaio 2023 dalle ore 08:15 fino alle ore 13.00, nonché la chiusura temporanea di tutti gli incroci e le intersezioni con altre strade e traverse interessate dal percorso della gara sportiva.
Il percorso sarà di 10 Km per una durata di circa 120 minuti, con partenza ore 09.00 dal Piazzale Europa, con il seguente itinerario: Corso Italia, via Consolare Campana, via Viticella, via A. De Curtís, via Gandhi, via Segaetano, via Seitolla , via Casalanno, via Kennedy, via Crocillo, via S. Maria, Piazza Santa Maria, Corso Italia e arrivo al Piazzale Europa.

Clicca qui per scaricare l'autorizzazione completa.