Partecipazione ai corsi sportivi gratuiti per i minori, anno 2022/2023 - Comunicazione ed elenchi degli ammessi

pubblicato il 13/01/2023

Si comunica che i soggetti ammessi alle attività sportive sono assegnati alle seguenti associazioni sportive:

Per i residenti nel Comune di Marano di Napoli i minori che hanno scelto:

• il calcio sono assegnati alla ASD Atletico Marano
  • il tennis o il nuoto sono assegnati alla ASD Tennis club Elios
  • le arti marziali sono assegnati alla ASD Quartograd nel Comune di Quarto

Per i residenti nel Comune di Quarto i minori che hanno scelto

• il calcio sono assegnati alla ASD Cantera San Castrese di Quarto
  • la pallacanestro o le arti marziali sono assegnati alla ASD Quartograd di Quarto.

I minori, per essere ammessi, dovranno consegnare alle associazioni un certificato rilasciato da un medico sportivo o dal pediatra che attesti che il minore non è portatore di patologie incompatibili con l'attività sportiva scelta.
IN ASSENZA DEL CERTIFICATO PREDETTO I MINORI NON POSSONO ESSERE AMMESSI ALL'ATTIVITA' SPORTIVA.

Per ulteriori informazioni e per consultare gli elenchi degli ammessi vedi Determinazione n.23 del 12/01/2023 di Ambito Territoriale n.15.