Campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata

pubblicato il 25/10/2017

Il "Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta" ha avviato un progetto di comunicazione con lo scopo di sensibilizzare ed ampliare la raccolta differenziata, mostrando le regole per una esatta procedura del compostaggio. Già attivi per la prima fase nella quale gli operatori saranno presenti in modo capillare su tutto il territorio comunale, distribuendo per le vie e nelle buche postali dei cittadini, dépliant illustrativi per una più corretta raccolta. La seconda fase vedrà gli operatori del consorzio concordare con il comune una data in cui allestire dei desk point presso le principali vie e piazze del comune. In questa fase tutto il personale sarà a disposizione dei cittadini ed in sinergia con il Comune si andranno a individuare azioni congiunte e più specifiche per i singoli territori.