CARTA SOLIDALE ACQUISTI “DEDICATA A TE”

pubblicato il 20/07/2023
Fornitura libri di testo alunni scuola secondaria primo e secondo grado a.s. 2023/2024

Si avvisano i cittadini interessati che con determinazione n. 1595 del 18/07/2023 si è provveduto alla presa d’atto della lista definitiva dei beneficiari della carta solidale acquisti. Per verificare se il proprio nucleo familiare rientra tra quelli individuati in applicazione dei criteri definiti dal Decreto Interministeriale del 18/04/2023* è possibile consultare la lista inserendo il numero di protocollo dell’Attestazione ISEE.

Per la consegna della comunicazione da presentare presso gli Uffici Postali abilitati al servizio per il ritiro della carta “Dedicata a te” i beneficiari devono recarsi presso l’Ufficio Amministrativo dei Servizi Sociali sito al I° piano della Casa Comunale in Via E. De Nicola n. 8.
Per il ritiro della comunicazione occorre documento di identità in corso di validità.

Per informazioni:
Telefono 081-8069269
Email m.migliaccio@comune.quarto.na.it

Per maggiori dettagli, consultare l'avviso in allegato.