Conferenza di presentazione dei progetti di cooperazione allo sviluppo per la Repubblica del Bénin - Missione 2024. Mercoledì 11 ottobre 2023, ore 10:30, Casa Mehari

pubblicato il 03/10/2023

Mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 10:30, presso Casa Mehari, alla presenza del Sindaco di Quarto Dott. Antonio Sabino, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei progetti di cooperazione allo sviluppo da realizzare in Repubblica del Bénin, in vista della missione istituzionale ed umanitaria, prevista per il mese di marzo 2024.
L'evento, la cui organizzazione è stata brillantemente coadiuvata dall'Assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura e Legalità del Comune di Quarto Prof.ssa Raffaella De Vivo e dal Presidente dell'Associazione Osservatorio per la Legalità Iniziative Pubbliche, Dott. Ugo De Cesare, che ha permesso il sodalizio tra le due istituzioni, avrà come obiettivo la presentazione di tantissime opere come:
Clicca qui per scaricare l'intero comunicato stampa.