Attività di rilevazione e geolocalizzazione dei numeri civici per l'aggiornamento del piano di Protezione Civile

pubblicato il 21/03/2024

l Comandante della Polizia Municipale, Magg. Dott. Ludovico Di Maio, avvisa la cittadinanza che, nell'ambito dell'aggiornamento del piano di protezione civile, a partire da Giovedi' 21 marzo, gli operatori del gruppo volontari di Protezione Civile saranno impegnati sul territorio per attività di rilevazione e geolocalizzazione dei numeri civici delle strade cittadine.
L'attività verrà svolta da personale in divisa riconoscibile dalla giubba dell'uniforme in dotazione di Protezione Civile e/o dal tesserino di riconoscimento e consisterà nel rilevare le coordinate geografiche dei civici ed eventuale foto dell'ingresso dei fabbricati.
Tali operazioni saranno coordinate dal comando di Polizia Municipale e dal Gruppo Volontari di P.C. di Quarto, a cui tutti si possono rivolgere per eventuali informazioni o chiarimenti, al numero 081-876.7161 dalle 8,00 alle 20,00 in tutti i giorni della settimana.
L'attività si effettuerà su tutto il territorio e, in questa prima fase, interesserà le strade riportate nell'avviso allegato.

A tutti i cittadini si richiede la massima collaborazione.