Utilizzo graduatorie concorsuali indeterminato valide, approvate da enti funzioni locali, per assunzione 3 Assistenti Sociali a tempo determinato, pieno, Comune di Quarto, area funzionari/elevata qualificazione. Approvazione avviso e schema domanda.

pubblicato il 22/03/2024

Utilizzo di graduatorie concorsuali a tempo indeterminato, valide, approvate da altri Enti del Comparto Funzioni Locali per l'assunzione, a tempo determinato e pieno, presso il Comune di Quarto, di n. 3 (tre) Assistenti Sociali, Area dei funzionari ed elevata qualificazione. Approvazione avviso pubblico di manifestazione di interesse e schema di domanda.

Allegati:

PROROGA DEI TERMINI PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Si comunica che con determinazione n.462 del 27.03.2024 il termine di scadenza degli avvisi in oggetto è stato prorogato di 20 giorni dal 02.04.2024 al 22.04.2024, pertanto il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 22.04.2024.