Il Sindaco Sabino ha incontrato questa mattina i tecnici della protezione civile per discutere del rischio bradisismo

pubblicato il 04/04/2024

Il Sindaco di Quarto Antonio Sabino ha partecipato questaa mattina ad una riunione operativa, nel corsso dell'incontro erano presenti Gabriella Graziuso della Protezione civile Regione Campania, Gabriele Armeno e Mario Ferrazzano del Dipartimento nazionale di Protezione Civile, i tecnici, i membri del COC (Centro Operativo Comunale) e la Polizia Municipale.

Il Sindaco ha dichiarato

"Abbiamo fatto il punto sulla situazione e programmato anche sul nostro territorio una prima esercitazione di protezione civile legata al fenomeno bradisismico per il prossimo 22 aprile. Garantire la sicurezza ai nostri cittadini è per noi una priorità."