Via Pisani chiusa al traffico veicolare dal 4 giugno al 3 luglio per lavori di efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione

pubblicato il 02/06/2018

Il Comune di Napoli, con Ordinanza Dirigenziale n.18 del 30 maggio 2018, ad oggetto: "Dispositivo di traffico temporaneo, da attuarsi in via Pisani a Pianura, per lavori di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica dal 4 giugno al 3 luglio 2018", ha disposto, ad esclusione dei residenti, dei veicoli in emergenza e delle forze dell'ordine, la chiusura al traffico veicolare di via Pisani, strada di collegamento del terriotorio del Comune di Quarto con quello del Comune di Napoli.

Il completamento dei lavori è previsto in giorni 30 consecutivi, a partire dal 4 giugno 2018 e fino al 3 luglio 2018.
L'individuazione del percorso alternativo, apponendo cartelli di segnalamento con l'indicazione dell'itinerario suggerito “via Montagna Spaccata – via Campana, Quarto", sarà cura, per competenza territoriale, della Polizia Locale del Comune di Quarto.