Avviso esito di gara per "Messa in sicurezza solaio del primo e secondo impalcato, adeguamento e rifacimento dell’impianto elettrico e risanamento in cls al piano interrato dell’edificio della Casa Comunale”

pubblicato il 26/02/2019

Settore Lavori Pubblici- Pianificazione del Territorio

Si comunica che con Determinazione del Capo Settore competente n.1621 del 10/12/2018, è stato aggiudicato alla Soc. Coop. EDIL GRANATA, con sede in Quarto alla Via Paratine n.25, l’appalto per i lavori: “Messa in sicurezza per sfondellamento degli intradossi solaio del primo e secondo impalcato, adeguamento e rifacimento dell’impianto elettrico e risanamento in cls al piano interrato dell’edificio della Casa Comunale- Lotto B”.
Lo stesso è stato pubblicato all'Albo Pretorio on line e su "Amministrazione Trasparente", sezione Bandi di Gara e Contratti".