Affidamento in comodato d'uso gratuito a favore di soggetti privati per finalità sociali di beni confiscati alla criminalità organizzata - Riunione Commissione per apertura buste del bando

pubblicato il 22/05/2019

Il R.U.P.-Respponsabile del settore IV informa la cittadinanza che in esecuzione della determina N°516 del 20/05/2019, il giorno 30 Maggio 2019, alle ore 10.00, nella sede Comunale di via E. De Nicola N°8, negli uffici del settore Patrimonio, si riunirà la commissione per l’apertura delle buste pervenute per il bando di cui all’oggetto, e formazione della relativa graduatoria per l’assegnazione dei beni immobili Perrone, confiscati alla criminalità organizzata e trasferiti al Patrimonio indisponibile del Comune di Quarto.

Scarica l'avviso dal box "Allegati"