Elenchi dei beneficiari e degli esclusi per l’assegnazione delle cedole librarie agli alunni delle scuole secondarie di 1° e 2° grado del territorio, a.s. 2019/20

pubblicato il 11/10/2019

Settore Servizi Sociali/Scuola

Con propria determinazione n.939 del 10/10/2019 sono stati approvati gli elenchi definitivi dei beneficiari e degli esclusi delle cedole librarie per la fornitura parzialmente gratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020.
Le cedole librarie sono in distribuzione presso le segreterie delle scuole del territorio comunale a decorrere dal 14/10/2019.
Esse sono utilizzabili, con libera scelta, esclusivamente presso una delle librerie accreditate tra quelle riportate in calce alla cedola medesima.

Il Capo Settore Servizi Sociali e Demografici
Dott. Antonio Rocco