Trasporto pubblico

pubblicato il

INFORMAZIONI

02/02/2016 - Il Responsabile Settore Ict-Scuola-Trasporti-Patrimonio comunica che è andato in vigore il servizio definitivo di trasporto urbano gestito dalla società EAV sul territorio del Comune di Quarto. Di seguito il Piano di Esercizio, gli itinerari
Itinerari e fermate trasporto urbano.
Itinerari e fermate trasporto urbano - scolastico.
Itinerari e fermate trasporto urbano - domeniche, festivi, estivo.

e gli orari di servizio Autobus

Nota della Società: "EAV srl comunica che, a causa dell'impossibilità di poter eseguire l'intero Programma di Esercizio con il Parco autobus a disposizione, il servizio  potrà subire modifiche o soppressioni. Nello scusarsi con la clientela per i disagi arrecati, la Società invita i signori clienti a prendere visione, sempre nella sezione "Viaggiare", delle corse soppresse giornalmente".

14/10/2016 - Il Capo Settore Ict-Scuola-Patrimonio-Trasporti informa i cittadini di Quarto che, in concomitanza con l'imminente avvio del servizio di trasporto pubblico gestito dall'EAV srl sul territorio comunale, possono presentare domanda di abbonamento annuale gratuito tutti gli studenti che siano in possesso dei seguenti requisiti:
Per le informazioni scarica l'avviso

08/10/2015 - L'amministrazione comunale, al fine di migliorare l'efficienza e la qualità del trasporto pubblico su ruota nel territorio di Quarto, ottimizzare gli orari ed i percorsi degli autobus pubblici per permettere agli studenti ed ai lavoratori di raggiungere agevolmente la scuola o il lavoro, ha organizzato un sondaggio per conoscere, tramite la somministrazione di un questionario, le opinioni e le criticità riscontrate dai cittadini che utilizzano o che vorrebbero utilizzare il trasporto pubblico su ruota. Le chiediamo di dedicare qualche minuto per rispondere al semplice questionario on line, del tutto anonimo. Grazie per la collaborazione.

PRINCIPALI AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO