Giunta Comunale

pubblicato il

ANTONIO SABINO

Nato a Napoli il 19/11/1979

Il SINDACO ha riservato a sé le deleghe relative a: Urbanistica, Affari Legali, Turismo, Cimitero, Fondi Europei, Ricerca e utilizzo dei finanziamenti europei e delle risorse strategiche per il Comune di Quarto, Coordinamento delle Risorse Umane per il raggiungimento dell’obiettivo in tema di fondi extra comunali.

GIUSEPPE MARTUSCIELLO

Nato a Napoli il 03/08/1977
Vice Sindaco e Assessore con delega a: Ambiente, Sport, Polizia Locale, Protezione Civile, Trasporti, Patrimonio, ICT e Affari Generali.

RAFFAELLA DE VIVO

Nata a Livorno il 26/08/1965
Delega: Pubblica Istruzione, Cultura, Legalità, Beni confiscati alla Camorra e URP.

VINCENZO BIONDI

nato a Napoli il 02/07/1975

Delega: Eventi e Spettacoli, Mercati e Fiere, Randagismo.

ANGELA POSTIGLIONE

Nata a Pozzuoli il 11/05/1974
Delega: Bilancio, Programmazione economica Finanziaria, Economato, Trasparenza, Tributi, Entrate Patrimoniali.

PAOLO SABATINO
Nato a Mugnano di Napoli il 22/03/1961
Delega: Attività Produttive, Programmazione e crescita del Sistema produttivo, Piano Commerciale, SUAP, Fondi Comunitari e Regionali per le attività Produttive, Parchi e Giardini.
  GERARDO D’ANTONIO
nato a Napoli il 11/11/1961
Delega: Lavori Pubblici.
  ANGELA DI FRANCESCO
nata a Napoli il 28/08/1981
Delega: Assessore con delega a: Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Consulte e Pari Opportunità, Formazione e Lavoro, Immigrazione, Personale.