Giunta Comunale

Rosa Capuozzo
1Ruolo: Sindaco

Nata a Napoli il 27/06/1970

Orari di ricevimento: martedì dalle 10.00 alle 12.00 - giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Materie riservate al Sindaco

Andrea Perotti2

Delega: AMBIENTE, TRASPORTI, SPORT E POLITICHE FLEGREE

Nato a Napoli il 16/03/1978

Vincenzo Campanile

Delega: Bilancio, Programmazione Economico – Finanziaria, Assistenza ai Revisori dei Conti, Ragioneria e Contabilità Tributi, Entrate patrimoniali, Anagrafe Tributaria e Contenzioso, Bilancio Partecipato, Economato, ICT e Rete Informatica dell’Ente

Nato a Cardito (NA) il 29/11/1960

Orari di ricevimento:

Alessandro Merenda

Delega: Urbanistica, Creazione microparchi su tutto il territorio, edilizia privata, attività connesse al rilascio permessi a costruire, verifiche DIA, attività connesse al rilascio autorizzazioni paesaggistiche, verifica delle istanze di agibilità, controllo delle attività di edilizia sul territorio, rilascio di certificati di idoneità alloggiativi, condoni edilizi, richieste contributi per opere finalizzate all'eliminazione delle barriere architettoniche, sistema informativo territoriale e cartografico, politiche per le case e la casa comunale, P.U.C (Piano Urbanistico Comunale), Regolamento Edilizio.

Nato a Napoli il 20/04/1973

Orari di ricevimento:

Ascione Ilaria

Delega: Politiche Sociali, Legalità e Pubblica Istruzione.

Nata a Viareggio (LU) il 15/08/1966.

Orari di ricevimento: l'Assessore riceve i cittadini tutti i giorni previo appuntamento anche telefonico: 0818069226 email ilaria.ascione@comune.quarto.na.it

Scarpitti Mauro

Delega: Turismo e Spettacolo, Eventi Culturali, Attività Produttive, Mercati e Fiere, Programmazione e Crescita del Sistema Produttivo, Artigianato, Consulte, Beni confiscati alla Camorra, Formazione e Lavoro, URP, Trasparenza, SUAP, Patrimonio.

Nato a Napoli il 30/07/1963.

Scherillo Carmine Violante

Delega: “Fondi Europei, Ricerca e Utilizzo dei Finanziamenti Europei e delle Risorse Strategiche per il Comune di Quarto, Coordinamento delle Risorse Umane per il Raggiungimento dell’Obiettivo in tema di Fondi Extracomunali”.

Nato a Pozzuoli il 15/07/1950.