Notizie anno scolastico 2014/2015

Graduatoria per l'assegnazione dei contributi a rmborso delle spese per l'acquisto dei libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di Quarto, anno scolastico 2014/2015.

Allegato A - Domande approvate
Allegato B - Domande annullate
Allegato C - Domande fuori termine
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio istruzione.
Telefono 081.806.9240 - email uff.istruzione@comune.quarto.na.it

Notizie anno scolastico 2015/2016

Il capo Settore comunica che il bando ed il modulo per richiedere la concessione del contributo a parziale rimborso delle spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2015/2016 sono disponibili presso la segreteria della scuola frequentata, presso l’ufficio istruzione del Comune di Quarto ed ai seguenti link: Bando  - Modulo di domanda.
La domanda deve essere presentata all'Ufficio Istruzionne del Comune di Quarto entro il 30 giugno 2016.

Avviso per i genitori

scuole territorioScuole presenti sul territorio, indirizzi e recapiti telefonici

Clicca quì per scaricare le scuole pubbliche pesenti sul territorio