referendum costituzionale ed elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale del 20 e 21 settembre 2020

pubblicato il 10/09/2020

IL SINDACO, ai sensi della normativa vigente in materia elettorale, deve provvedere alla sostituzione dei Presidenti di Seggio eventualmente assenti o impediti.

A tal fine INVITA le persone iscritte nell’albo dei Presidenti di Seggio, tenuto dall’Ufficio Elettorale di questo Comune, che siano interessati a ottenere la nomina di Presidenti di Seggio in via sostitutiva, sono invitati a produrre istanza entro e non otre giovedì 17 settembre 2020, esclusivamente al seguente indirizzo PEC:

protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it

Gli eventuali sostituti verranno individuati a mezzo sorteggio che si terrà il giorno venerdì 18 settembre 2020, ore 12.00, presso l’ufficio elettorale.

IL SINDACO Avv. Antonio Sabino