Ordinanza del P.R.C. n.89: proroga misure attività scolastica e mobilità - On line il modulo di autodichiarazione per gli spostamenti

pubblicato il 06/11/2020

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n.89, che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento dell'epidemia da Covid-19.
Vengonoconfermate, in relazione al nuovo DPCM, le misure adottate nelle settimane scorse sull'attività scolastica e sulla mobilità.

• L'Ordinanza dispone la conferma dal 6 novembre 2020 al 14 novembre 2020, della sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, da quella dell'Infanzia alle Superiori.
  • Vengono confermati, inoltre, il blocco della mobilità interprovinciale già vigente, e la fascia oraria tra le 6 e le 8,30 in cui è consentita la pratica dello jogging.

È on line il modulo di autodichiarazione sul sito del Ministero dell'interno che potrà essere esibito durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti nelle regioni nelle quali sono in vigore ordinanze che impongono limitazioni agli spostamenti di persone nei rispettivi ambiti territoriali.
L'autodichiarazione è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.
Scarica il modulo dal sito del Ministero dell'Interno.