Autorizzazione all'occupazione temporanea del suolo pubblico in prossimità degli esercizi commerciali per agevolarne la ripartenza

pubblicato il 11/05/2021

L'Amministrazione Comunale, in relazione al declassamento del territorio in zona gialla ed al fine di consentire una rapida ripresa ai pubblici esercizi, comunica a tutte le categorie interessate (bar/ristoranti/pizzerie ecc.), che possono usufruire, laddove vi è la possibilità, di suolo pubblico in prossimità dei propri esercizi per l'allocazione di tavoli, sedie e ombrelloni.

• Gli esercizi pubblici interessati a tale iniziativa dovranno far pervenire al Settore V - SUAP, richiesta di autorizzazione corredata dalla documentazione contemplata nell'allegato A).
  • Tale occupazione sarà di carattere temporaneo e con attrezzature di tipo smontabile e facilmente rimovibili.
  • L'occupazione di suolo pubblico per l'installazione dei dehors non comporterà alcun versamento di tassa.
  • La validità dell'autorizzazione sarà subordinata al rispetto categorico delle misure di prevenzione da COVID-19 del Ministero della Salute e a quanto disposto nelle Ordinanze della Regione Campania.

L'Assessore alle Attività Produttive            Il Sindaco
Paolo Sabatino                                                Avv. Antonio Sabino