Lavori miglioramento dotazioni e tecnologie per potenziamento raccolta differenziata – Proroga sospensione temporanea conferimento rifiuti presso Centro Raccolta via Lenza Lunga.

pubblicato il 01/06/2021

Facendo seguito alla propria disposizione protocollo n. 12501 del 25/03/2021 e al verbale di consegna del Piazzale Settore B protocollo n. 21580 del 01/06/2021 a firma congiunta del RUP, del Direttore dei Lavori e del Responsabile Sicurezza delle attività di cantiere per il miglioramento delle dotazioni e della tecnologia dei centri di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nel quale, tra l'altro, si propone di consentire lo svolgimento delle regolari attività interne al Centro di Raccolta ma inibendo l'accesso diretto dell'utenza per ultimare le attività in oggetto sul Piazzale Settore A si dispone la proroga della sospensione delle attività del Centro di Raccolta, solo relativamente all'accesso diretto ed alla fruizione da parte degli utenti del servizio di conferimento dei rifiuti differenziati. Nel contempo si informa la cittadinanza che nel periodo di vigenza di tale disposizione sarà cura della ditta GPN Srl potenziare il servizio di prelievo domiciliare dei rifiuti differenziati solo previa prenotazione telefonica ai seguenti recapiti: numero verde 800145110, numero fisso 081/8060142 e cellulare 347.5122212.

Nel contempo si inibisce, per motivi di sicurezza, la sosta all'interno del Centro di Raccolta delle autovetture private dei dipendenti della Società in indirizzo. Tale provvedimento entra in vigore a far data da oggi e fino a tutto il 17 luglio 2021. Il presente avviso è da inserire sulla Home Page del sito istituzionale dell'Ente a cura dell'Ufficio URP in indirizzo.