FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA PRIMO E SECONDO GRADO

pubblicato il 28/07/2021

Bando per l’assegnazione delle cedole librarie agli alunni delle scuole secondarie di I e II grado del territorio a.s. 2021/2022

ATTENZIONE:

Le domande, complete di ISEE, dovranno essere compilate e presentate esclusivamente on line utilizzando l'applicativo reso disponibile sul sito del Comune di Quarto “portale del cittadino” al quale si potrà accedere esclusivamente con il metodo di autenticazione SPID o C.I.E.

Lo studente deve risultare regolarmente iscritto alla scuola e alla classe indicate nel modulo compilato on line e dette dichiarazioni saranno oggetto di controllo da parte di questo Ente.

Le richieste del contributo vanno presentate dalle ore 12,00 del 02 agosto 2021 alle ore 14,00 del 14 settembre 2021.Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriore trasmissione delle domande.

Alla domanda sarà assegnato un numero progressivo da conservare come attestazione dell'avvenuta ricezione e per ogni adempimento successivo.