Trasporto pubblico

pubblicato il

INFORMAZIONI

25/08/2023AVVISI EAV: La Società EAV srl comunica che, a causa dell'impossibilità di poter eseguire l'intero Programma di Esercizio con il Parco autobus a disposizione, il servizio potrà subire modifiche o soppressioni. Nello scusarsi con la clientela per i disagi arrecati, la Società invita a prendere visione delle corse soppresse giornalmente nell'apposita sezione Corse soppresse
QUARTO - LA MACCHIA - POZZUOLI - Vedi percorsi e orari
QUARTO VILLA COMUNALE - POZZUOLI - Vedi percorsi e orari
Si avvisano i viaggiatori che i link ed i percorsi potrebbero essere variati dalla soc. EAV in qualsiasi momento, senza avvisare il Comune; pertanto si invita gli stessi a verificare la corrispondenza sul sito della società EAV.

30/06/2023AVVISO EAV: Collegamenti con Università di Monte Sant'Angelo a partire da sabato 01.07.2023 non saranno più attivi i collegamenti con Quarto e con Rione Traiano. Inoltre la corsa delle ore 6:40 da Mugnano del Cardinale, effettuerà transito per Nola, Marigliano e Pomigliano d'Arco e, successivamente alla fermata dell'Università di Monte Sant'Agnelo, proseguirà per l'Università di Agnano.

08/10/2015 - L'amministrazione comunale, al fine di migliorare l'efficienza e la qualità del trasporto pubblico su ruota nel territorio di Quarto, ottimizzare gli orari ed i percorsi degli autobus pubblici per permettere agli studenti ed ai lavoratori di raggiungere agevolmente la scuola o il lavoro, ha organizzato un sondaggio per conoscere, tramite la somministrazione di un questionario, le opinioni e le criticità riscontrate dai cittadini che utilizzano o che vorrebbero utilizzare il trasporto pubblico su ruota. Le chiediamo di dedicare qualche minuto per rispondere al semplice questionario on line, del tutto anonimo. Grazie per la collaborazione.

PRINCIPALI AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO

1. EAV srl (Ente Autonomo Volturno)
  2. Ex CTP linee affidate ad EAV
  3. TRENITALIA - Gruppo Ferrovie dello Stato italiane