Approvazione bando per l’assegnazione di buoni servizio per la frequenza di minori dai 3 ai 17 anni ai centri estivi e socio educativi - Rettifica

pubblicato il 25/10/2021

Per l'anno scolastico 2021 questo Ente ha approvato il bando per l'assegnazione di buoni servizio per la frequenza di minori ai centri estivi e socio educativi.
Il servizio è rivolto ai minori dai 3 ai 17 anni (il minore non deve aver compiuto 17 anni alla data di scadenza del presente bando).

Le istanze per l'assegnazione dei buoni devono essere redatte su apposito modulo (Allegato B) e devono essere presentate entro e non oltre il giorno 4 novembre 2021, tramite pec all'indirizzo:
protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it (si precisa che la pec è abilitata solo a ricevere messaggi da indirizzi pec). Nell'oggetto andrà indicata la dicitura "Istanza per buono per centro estivo e socio educativo", allegando i file in formato pdf.
Alla domanda va allegata la seguente documentazione:
- copia del documento di identità in corso di validità del richiedente
- certificazione ISEE in corso di validità
- eventuale L. 104/92 del minore per cui viene presentata istanza

ATTENZIONE: L'Art.2 del suddetto bando "DESTINATARI E REQUISITI" è stato rettificato poiché il Servizio è rivolto ai minori dai 3 ai 17 anni compiuti.
Il servizio è rivolto ai minori dai 3 ai 17 anni (il minore non deve aver compiuto 18 anni alla data di scadenza del presente bando).