Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualità 2021
pubblicato il 20/12/2021
Si rende noto che a decorrere dal 15 dicembre 2021 e fino al 2 febbraio 2022 è possibile presentare istanza per beneficiare di contributi ad integrazione dei canoni di locazione, per l'annualità 2021, ai sensi dell'art. 11 della L. 431/98. Per richiedere il contributo è necessario:
- avere un valore ISEE non superiore ad € 22.500,00;
- essere intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato valido per l'anno 2021 ed essere in regola con i pagamenti dei canoni per la medesima annualità;
- non essere percettori di altri benefici pubblici da qualunque Ente ed in qualsiasi forma erogati a titolo di sostegno abitativo relativi allo stesso periodo temporale, compresi i contributi straordinari per gli inquilini morosi incolpevoli e la quota per l'affitto del reddito di cittadinanza, con i quali il contributo di integrazione al canone di locazione non può essere cumulato.
La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente on line tramite SPID, al seguente indirizzo:
https://bandofitti2021.regione.campania.it/.
Saranno considerate irricevibili le domande presentate in maniera difforme.
La procedura di compilazione della domanda on line è illustrata nel manuale utente allegato al bando.
A pena esclusione la domanda dovrà essere compilata e trasmessa definitivamente entro e non oltre le ore 18:00:00 del 2 febbraio 2022.
Per ulteriori informazioni e assistenza informatica è possibile inviare, entro e non oltre il 25 gennaio 2022, una mail alla casella:
bandofitti@regione.campania.it.