Dal 12 al 15 gennaio 2022 sospensione del servizio di refezione scolastica nelle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale

pubblicato il 12/01/2022

Il Sindaco ordina la sospensione immediata del servizio di refezione scolastica con decorrenza dal giorno 12 gennaio 2022 e fino al giorno 15 gennaio 2022, nelle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, salvo diverse determinazioni legate a sopravvenute disposizioni governative/regionali ed al mutamento della situazione epidemiologica locale.
Salvo quanto disposto nel presente provvedimento, restano ferme tutte le misure già adottate nonché tutte le disposizioni e direttive emanate dalle competenti Autorità Statali e regionali per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, con particolare riferimento a quanto previsto dagli artt. 4 e 5 del D.L. 7 gennaio 2022, n. 1, recanti la disciplina sulla "Gestione dei casi di positività all'infezione da SARSCoV-2 nel sistema educativo, scolastico e formativo" e "Misure urgenti per il tracciamento dei contagi da COVID-19 nella popolazione scolastica".
Per informazione completa scarica l'ordinanza sindacale n.3 dell'11/01/2022.