Domenica 20 febbraio, dalle ore 08.00 alle ore 12.00, chiusura temporanea di alcune strade cittadine interessate dal percorso della gara sportiva podistica denominata "1° Memorial Agostino De Fenza"

pubblicato il 18/02/2022

Il Comandante della Polizia Locale
AUTORIZZA
La A.S.D. " Borgo Flegreo ", avente sede in Pozzuoli alla via R. Viviani n. 5, ad effettuare la gara sportiva podistica denominata "1° Memorial Agostino De Fenza" sulle strade comunali, come da schema del percorso allegato e l'utilizzo degli spazi comunali in via Viticella altezza intersezione con via L. Beccali.
Per il regolare svolgimento su tutto il percorso ed in particolare alle intersezioni delle strade dovrà essere assicurata la presenza di personale stuart dell'Associazione di cui sopra, coordinati dal Comando di Polizia Locale.
La gara sportiva podistica di 10 Km durante il percorso e per tutta la durata della stessa dovrà essere seguita da autoambulanza.

DISPONE
La chiusura temporanea durante la giornata del 20 febbraio 2022, dalle ore 08.00 alle ore 12.00, di via Viticella, nel tratto compreso tra l'incrocio di via L. Beccali fino a quello con via Consolare Campana, nonché la chiusura temporanea di tutti gli incroci e le intersezioni con altre strade e traverse interessate dal percorso della gara sportiva.

Il percorso sarà di 10 Km per una durata di circa 150 minuti, con partenza ore 09.00 da via Viticella, con direzione via Consolare Campana , Corso Italia, via Gandhi, via A. De Curtis, via del Primo Maggio, via P. Bianca, via F. Crispi, via Leopardi, via S. Maria, via Crocillo, via Kennedy, via Casalanno, via Seitolla, via Segaetano, via Gandhi, via A. De Curtis e arrivo in via Viticella altezza incrocio con via L. Beccali.

Clicca qui per scaricare l'autorizzazione completa.