Avviso ai contribuenti - Conguaglio del pagamento TA.RI anno 2021

pubblicato il 24/03/2022

Si rende noto che la quarta rata dell'avviso di pagamento TA.RI. anno 2021, con scadenza 31/03/2022, non va pagata.
Questo Ente ha provveduto a ricalcolare il conguaglio dovuto e, nei prossimi giorni, verranno postalizzati i relativi Avvisi di Pagamento per l'anno 2021.
L'avviso di pagamento contiene l'importo dovuto rispetto ai pagamenti parziali già eseguiti, a seguito precedente avviso inviato nel corso dell 'anno 2021. Qualora nell'avviso di conguaglio non siano stati conteggiati versamenti regolarmente eseguiti, si prega di inviare all'Ufficio Tari le relative ricevute di pagamento (mail: tarsu@comune.quarto.na.it ), oppure presentare istanza all'ufficio del protocollo comunale.
Per coloro che, a seguito del conguaglio eseguito risulteranno a CREDITO, verrà inviata comunicazione nella quale sarà quantificato l'importo a credito da utilizzare a titolo di compensazione di quanto dovuto per la TA.RI. anno 2022. Solo per coloro che, invece, avranno cessato l'utenza TA.RI. al 31/12/2021, l'Ente provvederà al rimborso del credito maturato, previa presentazione di istanza scritta nella quale dovranno essere riportate le moda lità di rimborso (in contanti o con accredito postale/bancario, con relative coordinate).
La scadenza di pagamento della rata a DEBITO (conguaglio) è fissata con scadenza unica al 30 aprile 2022.
La quarta rata a conguaglio è stata calcolata tenuto conto delle riduzioni/agevolazioni spettanti, come stabilito dal vigente regolamento comunale, nonché dalla normativa emergenziale Covid-19.

Il Funzionario Responsabile
Dott.ssa Aurora Biondi