Chiusura scuole di ogni ordine e grado per la giornata del 14 Maggio 2022 in occasione della VIII tappa del giro d'Italia

pubblicato il 12/05/2022

Il Sindaco DISPONE
il giorno 14/05/2022, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private, in via cautelare, al fine di limitare la circolazione dei mezzi, privati o pubblici, per il trasporto dei minori verso e dalle scuole
ORDINA
In concomitanza del passaggio della ottava tappa del 105° Giro d'Italia che interesserà il nostro territorio sabato 14 maggio 2022, la sospensione delle attività didattiche e la contestuale chiusura di tutti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado pubblici, privati e parificati; scuole dell'infanzia, primarie, secondarie di primo e di secondo grado, compresi gli asili nido.

Vedi ordinanza sindacale n.12 del 12/05/2022. Clicca qui