Premio Cinematografico "Corto Flegreo" - Seconda Edizione 2022

pubblicato il 09/06/2022

Il Premio "Corto Flegreo" nasce con l'intento di stimolare un maggiore interesse culturale e turistico verso il territorio flegreo.

Il Premio Cinematografico "Corto Flegreo" è un concorso aperto agli amanti del cinema, ai giovani, ai videomaker professionisti e non.
I partecipanti sono invitati a produrre un cortometraggio della durata massima di 15 minuti, dal soggetto libero, che abbia come ambientazione il territorio dei Campi Flegrei e i suoi siti archeologici.
La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione culturale Liberass aps, da anni impegnata a valorizzare la Terra del Mito, e gode del Patrocinio morale della Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli, del Parco Regionale dei Campi Flegrei, dei Comuni di Pozzuoli, Bacoli, Procida, Monte di Procida e Quarto.

🎬 15 minuti per raccontare la tua storia ambientata nei Campi Flegrei.
🖊️ Leggi Bando e Regolamento, iscriviti  e vinci € 1500 e numerosi altri premi.

🌐 Iscriviti al concorso entro il 30 Agosto su www.cortoflegreo.it

Contattaci tramite social o email a info@cortoflegreo.it

Guarda lo Spot su YouTube: